Gio. Lug 29th, 2021
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro stanco delle critiche, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality il ragazzo ha dovuto fare i conti con moltissime critiche e polemiche sui social, ad oggi è stanco di leggere sempre commenti negativi per tutto ciò che fa e che dice. Dal Moro si è sfogato sul suo profilo Instagram dicendo: “Io ci ho provato… Ho provato a rendervi partecipi. Ho provato a interagire con molti di voi perché credo che molti se lo meritino. Per avermi sempre sostenuto per avermi difeso per avermi fatto sentire speciale”.

Daniele Dal Moro ha continuato dicendo: “Però purtroppo qui è meglio non rispondere e vivere nella massima riservatezza perché ogni cosa viene travisata su mille fronti. Volevo essere diverso dagli altri, volevo raccontarmi. Ma è meglio di no”.

L’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che solitamente non è nel suo carattere dar peso alle critiche, lui stesso ha infatti aggiunto: “O pensate davvero che mi importi di quattro critiche del cavolo su Instagram.”

E ancora: “Volevo far vedere a molti di voi che non sono un personaggio televisivo. Che sono un ragazzo come tanti con i suoi problemi ed i suoi difetti ma che cerca sempre di comportarsi nel migliore dei modi. Che sono semplicemente Daniele! E questo voglio continuare ad essere”.

Daniele Dal Moro ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ho sempre imparato dai miei errori… Lo farò anche questa volta. Ad ogni modo grazie a tutti.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!