Giulia Cavaglia e Giulio si sono rivisti? Parla l’ex tronista

4 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia Cavaglia e Giulio si sono rivisti? Parla l’ex tronista

Giulia Cavaglia e Giulio Raselli in macchina insieme dopo la rottura tra Manuele e l’ex tronista?

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della possibilità che Giulia Cavaglia Giulio Raselli si siano rivisti dopo la fine della storia d’amore tra Manuel e l’ex tronista di Uomini e Donne.

I fan più attenti hanno fatto notare che i due hanno postato delle storie sui loro profili Instagram all’interno di una macchina che sembra la stessa in entrambe le storie. A smentire per primo il pettegolezzo ci ha pensato Giulio Raselli.

L’ex corteggiatore ai suoi fan ha lasciato intendere che non sarebbe mai il ripiego di nessuno. Queste le sue parole: “Non è per fare il filosofo, anche perché non lo sono. Ma una cosa che posso assicurarvi, e mi auguro che tutti voi la facciate… non siate mai la seconda scelta di qualcuno. Mai. Tranquilli.”

Poche ore fa anche Giulia Cavaglia ci ha tenuto a smentire di aver pubblicato la storia mentre era in macchina con Giulio. Con un po’ di ironia ha detto: “Ragazzi vi devo dire un segreto, ma mi raccomando che rimanga qua tra di noi. Non era la macchina di Giulio, quindi cerchiamo di stare un attimo più tranquilli tutti quanti”.

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “Se c’è qualcosa da dire, qualcosa sulla mia vita sentimentale e non, andate pur tranquilli che sarò la prima a comunicarvelo. Non era la macchina di Giulio, tant’è che anche lui ha smentito ieri. Ma per chi non riesce mai a comprendere bene, dico proprio palesemente: non era la macchina di Giulio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui