Lun. Lug 26th, 2021
Mattia Marciano e Angela Nasti

Angela Nasti dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne sta ripensando a Mattia Marciano?

Al centro del gossip nelle ultime ore Angela Nasti, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A poche settimane dalla scelta la Nasti ha messo un punto definitivo alla sua relazione con Alessio Campoli, una decisione che è stata non poco criticata sul web. In molti l’hanno accusata di aver finto solo per ottenere maggiore visibilità e fare business.

Angela Nasti in più occasioni ha replicato alle critiche e agli insulti di moltissimi utenti. L’ex tronista ci ha tenuto a ribadire più volte di essere stata sempre sincera, a detta sua lei e Alessio dopo Uomini e Donne si sono scoperte due persone diverse ed è per questo che si sono lasciati.

Intanto, nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Angela Nasti stia ripensando a Mattia Marciano dopo la fine della sua breve relazione con Alessio. A lanciare lo scoop ci ha pensato il settimanale Chi.

Questo è ciò che si legge sul profilo Instagram della rivista: Angela Nasti, dopo la rottura con Alessio Campoli, starebbe ripensando a Mattia Marciano? Eppure lo stesso Mattia aveva dichiarato in esclusiva a Chi: ‘Tra me e Angela è una cosa chiusa. È una storia archiviata. Abbiamo preso due strade diverse. Lei ha fatto la sua scelta, ha preso la sua strada, io ho proseguito sulla mia e le auguro tutto il bene!”. Sarà la verità? Angela ha avuto un ripensamento?”.

I due in passato sono stati insieme, a farlo sapere era stato proprio l’ex tronista. Mattia Marciano aveva infatti svelato che lui e Angela si sono molti amati. Aveva poi aggiunto di aver sofferto moltissimo perché era veramente innamorato e il suo amore lo dimostrava sempre.

Angela Nasti Mattia Marciano torneranno insieme? Al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!