Gio. Ott 6th, 2022
Mattia Marciano e Angela Nasti

Angela Nasti dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne sta ripensando a Mattia Marciano?

Al centro del gossip nelle ultime ore Angela Nasti, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A poche settimane dalla scelta la Nasti ha messo un punto definitivo alla sua relazione con Alessio Campoli, una decisione che è stata non poco criticata sul web. In molti l’hanno accusata di aver finto solo per ottenere maggiore visibilità e fare business.

Angela Nasti in più occasioni ha replicato alle critiche e agli insulti di moltissimi utenti. L’ex tronista ci ha tenuto a ribadire più volte di essere stata sempre sincera, a detta sua lei e Alessio dopo Uomini e Donne si sono scoperte due persone diverse ed è per questo che si sono lasciati.

Intanto, nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Angela Nasti stia ripensando a Mattia Marciano dopo la fine della sua breve relazione con Alessio. A lanciare lo scoop ci ha pensato il settimanale Chi.

Questo è ciò che si legge sul profilo Instagram della rivista: Angela Nasti, dopo la rottura con Alessio Campoli, starebbe ripensando a Mattia Marciano? Eppure lo stesso Mattia aveva dichiarato in esclusiva a Chi: ‘Tra me e Angela è una cosa chiusa. È una storia archiviata. Abbiamo preso due strade diverse. Lei ha fatto la sua scelta, ha preso la sua strada, io ho proseguito sulla mia e le auguro tutto il bene!”. Sarà la verità? Angela ha avuto un ripensamento?”.

I due in passato sono stati insieme, a farlo sapere era stato proprio l’ex tronista. Mattia Marciano aveva infatti svelato che lui e Angela si sono molti amati. Aveva poi aggiunto di aver sofferto moltissimo perché era veramente innamorato e il suo amore lo dimostrava sempre.

Angela Nasti Mattia Marciano torneranno insieme? Al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!