Mar. Feb 7th, 2023
Francesco Monte

Francesco Monte replica alle critiche e fa chiarezza sulla rottura con Giulia

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesco Monte, l’ex gieffino stanco di leggere critiche e insulti nei suoi confronti dopo la rottura con Giulia Salemi si è lasciato andare ad un lungo sfogo social.

La storia d’amore tra Monte e Giulia è finita da circa un mese, in molti continuano ad accusare e offendere l’ex gieffino, anche in maniera alquanto pesante. Sul suo profilo Instagram Francesco ha detto: “In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale.”

Francesco Monte ha svelato di aver ricevuto anche molte minacce: “Ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta. Minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta). Continui messaggi verso parenti, amici. Ecco questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito. Da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme!“

Monte e Giulia Salemi incompatibili? Parla lui

In merito alla fine della sua relazione con Giulia Salemi ha invece detto: “Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scriveLa storia tra me e Giulia si è conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti.”

E ancora: “Non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta. Tutto quello che si cerca di trovare come giustificazione alla chiusura della nostra storia è frutto della spasmodica ossessione di gente che dovrebbe accettare e rispettare quelle che sono le scelte della nostra vita.

Nelle ultime settimane si è parlato più volte di nuovi flirt, prima con Diletta Leotta poi con Isabella De Candia. Con ironia Francesco Monte ha commentato i vari pettegolezzi dicendo: “Neanche fossi Casanova o per fare un esempio dei giorni nostri Rocco Siffredi. Mi complimento con chi ha così tanta creatività nel creare queste assurde e paradossali storie alla Stranger Things’che partono da presunti like sospetti per tutti i maligni e malpensanti. Di questo passo ogni like ad una donna corrisponde ad una relazione segreta!

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!