Lun. Lug 26th, 2021
Jessica Battistello e Andrea Filomena

Jessica Battistello e Andrea Filomena si sono messi d’accordo prima di partecipare a Temptation Island?

Si continua a parlare di Jessica Battistello Andrea Filomena, attuali concorrenti di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due si sarebbero dovuti sposare ma dopo aver annullato le nozze hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando al reality delle tentazioni. Sin dall’inizio Andrea si è sempre detto sicuro dei sentimenti che prova per la fidanzata, Jessica invece si è subito legata ad un tentatore deludendo moltissimo il fidanzato.

Negli ultimi giorni sul web tante sono state le critiche e le polemiche contro la coppia, in molti hanno accusato Andrea e Jessica di avere un accordo in merito al loro atteggiamento a Temptation Island al fine di ottenere notorietà e fare business. C’è chi ha fatto sapere di averli visti insieme dopo il reality, in atteggiamenti intimi, dunque i due stando ai rumor stanno ancora insieme.

Il reality non è ancora finito, ma Jessica Battistello non è riuscita a rimanere in silenzio. La ragazza ci ha tenuto a fare chiarezza in merito ai vari pettegolezzi su lei e Andrea. Su Instagram ha scritto: “In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. Sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose”.

La Battistello ha aggiunto: “Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi altre anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità”.

Dopo le parole di Jessica, anche Andrea Filomena ha detto la sua. Tramite una Instagram Stories ha smentito di essere uscito con la Battistello la sera prima. Tra le tante cose ha detto: “Vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto.”

Filomena ha concluso dicendo: “Si capirà tutto con l’andanr avanti del programma, ma io sono una persona onesta. Le cose che leggete sono false, inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!