Sab. Dic 4th, 2021
Jessica Battistello e Andrea Filomena

Andrea Filomena e Jessica Battistello non stanno più insieme, lei ha lasciato il reality con Alessandro

Si è concluso ieri il percorso di Andrea Filomena Jessica Battistello Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Biscisclia su Canale 5.

I due non stanno più insieme, entrambi hanno dopo il falò di confronto hanno manifestato la volontà di lasciare il villaggio da separati. Ma cosa è successo durante il loro confronto?

Quando Jessica è arrivata, l’ormai ex fidanzato senza troppi giri di parole le ha detto: “Avevi dei dubbi, quello è schifo. Ti sei mai preoccupata per come stavo io di là? Ho chiesto il falò perché stavo non da schifo, di più. Da te non mi sarei mai aspettato di vedere questo schifo.”

Jessica Battistello dopo le parole di Andrea visibilmente scossa e in lacrime ha detto: “Tu mi dici in questi giorni se ho pensato a te, io ti dico al di fuori di qua quando io stavo male tu pensavi a me? No, mai. Passavo giornate a piangere e non mi chiedevi cosa avevo, neanche ti accorgevi che avevo pianto. Io so quello che ho fatto e non mi pento di nulla”.

La ragazza pensa che ora sia facile giudicare il suo comportamento, ma lei prima del reality è stata davvero male a causa di Andrea. Grazie al reality è di nuovo felice, lei stessa ha spiegato: “Io ho ritrovato la felicità per me, quello che mi mancava. A te interessa quello che penseranno le persone qua fuori, non ti è mai interessato quello che penso io. Io sono stanca.”

Nel villaggio Jessica Battistello si è molto avvicinata al tentatore Alessandro, per lui prova un reale interesse: Se provo dei sentimenti per questa persona non posso farci niente, è successo e sono contenta che sia successo. Sono dispiaciuta per te, ma sono contenta per me”.

L’ex fidanzata di Andrea Filomena ha aggiunto: “Io non pensavo, non volevo, di entrare qui e provare determinate cose. Quando le guardo sorrido perché sono cose che mi hanno fatto stare bene come non stavo da tantissimo. Non posso farmi una colpa di questo.”

Filomena, visibilmente seccato, ha risposto: “Mi hai stufato, non voglio neanche guardarti perché mi viene da vomitare. Non mi interessa sentire, ho già visto. Ho già sentito. Ho visto dello schifo assurdo. Io sono innamorato di te. Io pensavo solo ed esclusivamente a te, sempre. Tu per me eri l’amore della mia vita”.

I due hanno lasciato il reality da separati, la Battistello però non ha lasciato il villaggio da sola. Dopo il confronto Jessica ha incontrato Alessandro, lui le ha detto: “Io non mi aspettavo di provare determinate cose e non posso nascondere i miei sentimenti. Quello che sarà sarà ma io ho trovato me stessa. Non puoi a 25 anni stare chiusa in casa ed essere depressa. Quindi in ogni caso grazie”.

I due alla fine non si sono baciati perché Jessica Battistello ha preferito così, i due sono però usciti insieme dal villaggio. È scattato l’amore tra loro? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!