Box office: Annabelle 3 supera Toy Story 4, non tutti i giocattoli sono carini

8 Luglio 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Box office: Annabelle 3 supera Toy Story 4, non tutti i giocattoli sono carini

La saga horror “The Conjuring” è probabilmente quella che al momento riesce a far rizzare più i capelli in testa ai suoi fan e nonostante il terzo episodio della bambola più crudele di tutti i tempi (eccetto il buon Chucky, che tornerà quest’anno con un nuovo capitolo )sia stata considerato “mediocre, inferiore agli altri”, è riuscito in un’ impresa che in pochi avrebbero creduto possibile.

Il film della bambola malefica ha superato un altro film di giocattoli animati, ma decisamente meno pericolosi, ovvero “Toy Story 4”. in film di Woody e amici ha raccolto in pochi giorni ben 3.652.321 euro, a differenza di “Annabelle 3” che ne ha racimolati otto.

Per quanto riguarda gli altri film, il box office di questa settimana presenta i seguenti dati : Avengers: Endgame,con i suoi 6 minuti di film inediti per tentare di superare il Colossal “Avatar” (senza riuscirci) è riemerso, conquistando la terza piazza del botteghino. 296.979 euro e un totale di 30 milioni per il cinecomic Marvel, seguito dai 177.029 euro dell’esordiente Restiamo Amici, dal mezzo milione di euro di Nureyev, dai 1.216.058 euro di Arrivederci Professore e dai 15 milioni di Aladdin. Chiusura con i 98.878 euro del debuttante Escape Plan 3 e i 78.556 euro di Ti presento Patrick (di cui parlai tempo addietro sempre qui su Nonsolo.tv)

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui