Martina Nasoni parla di Daniele: “Mi piacerebbe avere dei progetti con lui”

8 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Martina Nasoni parla di Daniele: “Mi piacerebbe avere dei progetti con lui”

Martina Nasoni parla del suo attuale rapporto con Daniele Dal Moro, ecco cosa ha detto

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

L’ex gieffina ospite pochi giorni fa a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, ha parlato del suo attuale rapporto con Daniele Dal Moro. I due nella casa si erano avvicinati molto, era scattato anche il bacio, ma alla fine le cose tra loro sembravano aver preso una brutta piega.

Dopo la fine del Grande Fratello 16 si sono riavvicinati e stanno provando a capire quali siano i loro reali sentimenti reciproci. Martina Nasoni in merito al suo rapporto con Daniele ha detto: “Nella casa si c’è stato un bacio. Ci abbiamo messo un po’ per avvicinarci insomma, siamo due personalità molto diverse. Ma tutt’oggi siamo due persone che non si reputano fidanzati ma che si stanno conoscendo e piano piano vedranno se realmente possono stare insieme”.

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Ci sono un po’ di cose in cui non siamo compatibili. No, non sono innamorata di Daniele però sono presa! Mi piacerebbe avere dei progetti con lui.”

Martina ha spiegato che Daniele è molto razionale, proprio per questo si stanno frequentando con molta calma. Lei stessa ha detto: “Lui è una persona molto più razionale di me, una persona alle volte un pochino più fredda di me nei rapporti! Io invece sono la classica romanticona della situazione quindi a volte mi arrabbio con lui proprio perché è poco affettuoso con me e io vorrei stargli sempre appiccicata!”

Martina Nasoni ha poi concluso dicendo: “Se uno ci tiene ad una persona, come faccio io dei passi verso di lui, li pretendo anch’io!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui