Alessandro Borghese confessa: “Ho scoperto di avere un altro figlio, mi piacerebbe incontrarlo”

21 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Alessandro Borghese confessa: “Ho scoperto di avere un altro figlio, mi piacerebbe incontrarlo”

Alessandro Borghese di recente ha scoperto di avere un altro figlio, non lo ha mai visto ma gli piacerebbe incontrarlo

Alessandro Borghese si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni sulla sua vita privata in un’intervista concessa al quotidiano Repubblica.

Il famoso e amato chef da poco tempo ha scoperto di avere un figlio nato nel 2006 di cui non sapeva nulla, adesso che sa della sua esistenza vorrebbe incontrarlo. Queste le sue parole: “Arizona e Alexandra sono le mie due bambine avute con mia moglie. Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’.”

Alessandro Borghese ha aggiunto: Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”. 

Parlando della sua storia d’amore con la moglie, Borghese ha raccontato: “Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”.

Alessandro Borghese ha detto cosa pensa di tutte le persone che prima di iniziare a mangiare fotografano i piatti per postare le foto sui social. Questo è ciò che ha detto: “Quelli che fotografano i piatti? Che palle! Arriva il piatto, si inizia a fotografare e nel frattempo la salsa si slega, il piatto si fredda….Poi lo assaggiano e, iniziano a recensire ‘buono però è un po’ tiepido’: grazie al caz*o sei stato cinque minuti a fare foto!”.

Sara Fonte