Soleil Sorge in crisi con Jeremias Rodriguez? Lei si sfoga su Instagram

8 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Soleil Sorge in crisi con Jeremias Rodriguez? Lei si sfoga su Instagram

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge stanno ancora insieme?

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore nata tra Soleil Sorge Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi, le cose però potrebbero essere cambiate.

Fino a pochi giorni fa si parlava di convivenza, era stata la Sorge a confermare che i due avevano già preso casa insieme. I fan più attenti hanno però notato che su Instagram hanno smesso di seguirsi. C’è aria di crisi tra loro? Sui social se ne parla da giorni, ma i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito il pettegolezzo.

Poche ore fa Soleil Sorge si è però lasciata andare ad un lungo sfogo social. Un fan le ha scritto: “Sei riuscita a far scappare anche Jere”, lei ha replicato: “Sono stanca di leggere frecciatine di odio. Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato”.

La nota influencer ha continuato dicendo: “Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà.”

Soleil Sorge ha concluso il suo sfogo dicendo: “Io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo.”

Tra Jeremias Rodriguez Soleil Sorge è una crisi temporanea o hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore? Questo la Sorge non l’ha detto, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui