Grande Fratello Vip, Denis Dosio squalificato: l’ex gieffino in lacrime ha chiesto scusa

3 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Denis Dosio squalificato: l’ex gieffino in lacrime ha chiesto scusa

Denis Dosio ha dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip, l’ex gieffino dopo la bestemmia è stato squalificato

Denis Dosio è stato squalificato al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La scorsa notte l’ormai ex gieffino si è lasciato sfuggire una bestemmia nella casa più spiata d’Italia, cosa che non poteva certo rimanere impunita da parte della produzione del reality. In passato molti altri concorrenti hanno dovuto abbandonare la casa per lo stesso motivo.

Ieri 2 ottobre è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Signorini ha chiesto a Denis Dosio di recarsi in confessionale e gli ha spiegato che la parola che ha detto ha offeso molte persone. Il 19enne ha spiegato di essersi recato in confessionale dopo l’errore commesso, si era subito reso conto di aver sbagliato. Ci ha tenuto a precisare che non è da lui usare quelle espressioni.

Nella casa più spiata d’Italia Denis Dosio ha dimostrato di essere molto educato, si è subito scusato con Signorini. Il conduttore ha cercato di rassicurarlo, al gieffino ha detto che nessuno pensa che il suo sia stato un errore volontario, però la produzione ha dovuto prendere un provvedimento.

Alfonso Signorini subito dopo ha letto il provvedimento a Denis Dosio, queste le sue parole: Denis sei ufficialmente squalificato dal gioco. Devo chiederti di salutare tutti e raggiungermi qui in studio”. L’ex gieffino è scoppiato in lacrime, ci teneva tanto a continuare la sua avventura nella casa, ma soprattutto è dispiaciuto che sia finita in questo modo.

Anche gli altri concorrenti ci sono rimasti male per la squalifica di Denis, molti di loro non sono riusciti a trattenere le lacrime. La De Blanck ha anche chiesto alla produzione del reality di perdonare Dosio. Visibilmente scosso il ragazzo ha poi detto: “Volevo chiedere in generale scusa a chi si è sentito in causa. Credo che si sia capita una parola diversa”.

Prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, ai suoi compagni d’avventura Denis Dosio ha detto: “Mi raccomando spaccate tutto, non fate gli sbagli che ho fatto io. Forse è una delle cose più brutte che mi sia capitata nella mia vita”.

Sara Fonte