Grande Fratello Vip, opinionisti diversi in ogni puntata?

9 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, opinionisti diversi in ogni puntata?

Gli opinionisti del Grande Fratello Vip 4 saranno diversi in ogni puntata?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda a novembre, tante sono le novità per la prossima edizione del reality.

Ilary Blasi ha da poco confermato di aver detto addio alla conduzione del reality, tra le tante cose ha spiegato: “Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo.”

La nota conduttrice ha poi fatto un grande in bocca al lupo ad Alfonso Signorini, sarà infatti lui a condurre la nuova edizione del reality.

Le novità non sono però finite, ci saranno dei cambiamenti anche in merito al ruolo di opinionista. A quanto pare gli opinionisti potrebbero cambiare per ogni puntata, a farlo sapere è stato Tv Blogo.

Questo è ciò che si legge sul noto sito: “Ricordiamo che, nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, tra gli opinionisti, forse a rotazione, ci saranno ex concorrenti delle passate edizioni del reality, quindi, si può ipotizzare tranquillamente anche la presenza di Malgioglio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui