Temptation Island, Arcangelo ha lasciato Nunzia: la reazione di lei

9 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Arcangelo ha lasciato Nunzia: la reazione di lei

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono lasciati a Temptation Island dopo 13 anni d’amore

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Nunzia Sansone Arcangelo Bianco. La coppia ha partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore ma le cose non sono andate come speravano.

Nel corso della seconda puntata Nunzia aveva scoperto di essere stata tradita da Arcangelo, dopo il primo falò di confronto lei ha riflettuto molto e ha deciso di incontrare l’ex fidanzato. Prima del secondo falò a Filippo Bisciglia ha spiegato: “Ho capito i miei errori, ho capito che ho sbagliato e che dovevo ascoltarlo. Spero di conoscere la verità: non fare stasera il gioco della guerra ma della verità. Io posso anche provare a riprovarci ma solo se c’è la volontà da parte di entrambi.

Durante il confronto con Arcangelo, la Sansone ha ammesso di non essersi più comportata da buona fidanzata negli ultimi tempi. Spesso lo criticava e giudicava ma ha capito di aver sbagliato. La ragazza si è detta disposta a concedere un’altra possibilità al loro amore, lui però le ha detto di voler chiudere la loro storia d’amore durata 13 anni.

Arcangelo Bianco ha capito di aver sempre sbagliato con l’ormai ex fidanzata. A Nunzia ha detto: “Non lo meriti quello che sono io. Ho cercato di sforzarmi anche se mi sentivo diverso. Spesso e volentieri ti ho detto che ero instabile, che non ero nemmeno fatto per essere fidanzato. Non aver visto i tuoi video qui mi ha fatto capire che eri interessata solo a guardare le mie mosse non a mettere in gioco te stessa.”

Il ragazzo ha continuato dicendo: “Sei una bella e brava ragazza, non posso ferirti sempre. Per quanto mi possa impegnare non riuscirò mai a renderti felice. Questa è la prima decisione matura che prendo.”

Nunzia Sansone non voleva accettare di separarsi da Arcangelo, tra le tante cose ha detto: “Io senza di te non sto bene, mi manchi. Sento sempre la necessità di sapere come stai. Io sono pronta a porgerti la mano se tu sei pronto a fare lo stesso.” Il ragazzo, però, ha continuato a dirle di non essere il ragazzo adatto a lei, l’ha lasciata perché non vuole più vederla soffrire.

La Sansone ha provato in tutti i modi a convincere Arcangelo a rimanere insieme, lo ha pure rincorso quando stava andando via, ma lui visibilmente provato ha ribadito che lasciarsi è la scelta giusta. Dopo essersi scambiati un bacio i due si sono detti addio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui