Lun. Lug 26th, 2021
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Svelati i motivi che hanno spinto Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a lasciarsi

Da settimane non si fa che parlare della rottura tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli. I due si sono conosciuti ai Wind Music Awards nel 2009, tra loro è subito scattata la scintilla.

Da quando si sono conosciuti Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono diventati inseparabili, dal loro splendido amore sono nati due figli. Nel 2011 è nata Raffaella Maria, tre anni dopo sono convolati a nozze. Il loro secondo figlio, Gabrio Tullio, è nato invece nel 2015.

I due sono sempre apparsi innamorati e felici, in tutti questi anni non è mai trapelata alcuna notizia di crisi. Negli ultimi mesi le cose tra loro hanno però preso una brutta piega. Il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi mercoledì 10 luglio, ha svelato i motivi della loro rottura.

Stando a quanto rivelato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, ad allontanare Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli sarebbero state alcune incomprensioni. A quanto pare l’attrice non amava più vivere nella casa in cui viveva con la sua famiglia, per questo ha preso un altro appartamento a Milano.

Anche il cantante ha comprato una nuova casa, non a Milano bensì in Franciacorta, a Torbiato di Adro. Il settimanale fa sapere che da quel momento è scoppiata una forte crisi tra loro che non sono riusciti a superare con il passare del tempo.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non stanno più insieme ma continuano a mantenere un buon rapporto per amore dei loro figli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!