Belen Rodriguez, compleanno: la romantica dedica di Stefano De Martino

20 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Belen Rodriguez, compleanno: la romantica dedica di Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha compiuto oggi 35 anni, Stefano De Martino le dedica romantiche e speciali parole su Instagram

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez Stefano De Martino, da quando sono tornati insieme non si sono più separati.

I due sui social si mostrano più innamorati e felici che mai, spesso si dedicano parole piene d’amore sui loro profili Instagram. L’ultima dedica è di poche ore fa, Stefano De Martino ha postato una romantica dedica per la moglie nel giorno del suo compleanno.

Oggi 20 settembre è infatti il compleanno della bellissima modella argentina, ha compiuto 35 anni. Il marito per l’occasione ha fatto un tuffo nel passato postando su Instagram una loro foto scattata nel 2013, durante uno dei loro bellissimi viaggi.

Alla scatto ha aggiunto una bellissima e romantica didascalia. Queste le parole di Stefano per Belen Rodriguez“Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te.”

Stefano De Martino ha poi aggiunto: Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto.”

Belen e Stefano si amano ogni giorno di più e non perdono occasione per dimostrare ai loro tantissimi fan quanto siano felici insieme e quanto sia forte e vero il loro amore.

Sara Fonte