Gennaro Lillio su tutte le furie difende Francesca De Andrè dalle critiche

11 luglio 2019 Off Di sarafonte
Gennaro Lillio su tutte le furie difende Francesca De Andrè dalle critiche

Francesca De Andrè insultata su Instagram, Gennaro Lillio la difende

Al centro del gossip ancora una volta Francesca De Andrè Gennaro Lillio, coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality i due sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. Poche ore fa l’ex gieffina è stata ancora una volta insultata e criticata pesantemente su Instagram, Lillio ha subito preso le sue difese.

Dopo aver letto il commento pieno di insulti dell’utente contro Francesca, Gennaro Lillio è intervenuto dicendo: “Raramente mi capita di rispondere agli insulti. Ma questa volta proprio non potevo far finta di non vedere. Donna o uomo che tu sia non vorrei mai essere un tuo parente per la volgarità e l’imbarazzo che potrei provare per una persona che usa questo linguaggio e questi termini nei confronti di una donna!”

L’ex gieffino ha continuato dicendo: “Vedo che dal nome ti chiami Chiara e vedere tanta cattiveria proprio da te che sei una donna nei confronti di un’altra donna mi rattrista tanto! Devi solo vergognarti, Chiara. Le critiche o il fatto di non poter piacere a tutti io lo accetto senza problemi. Ma la maleducazione la volgarità e mancanza di rispetto no! Quella va sottolineata subito!”. 

Moltissimi altri utenti hanno preso le difese di Francesca De Andrè ieri su Instagram. L’ex gieffina ha subito bloccato la ragazza che l’ha pesantemente attaccata dunque non possiamo vedere ciò che le aveva scritto. La De Andrè però è stata circondata dall’affetto e il sostegno di moltissimi fan oltre che del suo fidanzato.

Sara Fonte