Gio. Lug 29th, 2021
Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha scoperto di avere la leucemia, l’annuncio dell’allenatore

Nei giorni scorsi Sinisa Mihajlovic non ha allenato la squadra del Bologna, inizialmente aveva giustificato la sua assenza dicendo di avere la febbre, ieri ha però annunciato di avere la leucemia.

Un annuncio che ha lasciato tutti senza parole, il noto e stimato allenatore ha svelato: “Abbiamo fatto alcuni esami dove si sono scoperte alcune anomalie che non c’erano quattro mesi fa. Questa è la verità: abbiamo detto che avevo la febbre, mia moglie dentro di sé non ci ha creduto. Ho la leucemia. È stata una bella botta. Ho passato tutta la notte a riflettere e a piangere.” 

Sinisa Mihajlovic ci ha tenuto a far sapere di non avere paura, lotterà e sconfiggerà la malattia. Lui stesso ha detto: So che la sconfiggerò, è una malattia attaccabile, ci vorrà un po’ di tempo ma il medico ha detto che si guarisce. Non sono lacrime di paura, non ho paura della malattia”.

L’allenatore del Bologna ha continuato dicendo: “Io questa sfida la vincerò. Per tutti quelli che mi vogliono bene. Per me. Io questa sfida la vinco ma ho bisogno di persone che mi vogliono bene. Ho avuto questa dimostrazione. Ho pianto molto, ma non mi piace qualcuno che mi vede e piange. Non devo fare pena a nessuno. Io sto bene.”

Mihajlovic racconta come ha scoperto di essere malato

Come ha scoperto di essere malato? Sinisa Mihajlovic ha spiegato: “A febbraio ho fatto esami ed era tutto apposto. Fino a fine maggio ho giocato a padel. Non ho nessun sintomo, non ho stanchezza. Non ho bolle rosse. Non ho nulla. Mio padre è morto di cancro e faccio sempre esami. Se non avessi fatto questi esami non avrei trovato nulla.”

E ancora: “Magari tra sei mesi o un anno avrei scoperto la leucemia. Nessuno di noi deve pensare di essere indistruttibile. Perché poi quando ti succede è una botta tremenda. L’unica tua speranza è di aver anticipato il problema. Perché se lo scopri dopo due mesi o dopo un anno è tutta un’altra cosa.”

Sinisa Mihajlovic ha concluso il suo annuncio dicendo: “Io fortunatamente ho fatto questi controlli, sono stati bravi i dottori. Può succedere a tutti. È giusto prevenire, perché in un momento ti cambia tutto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!