Mar. Ago 3rd, 2021
Temptation Island, due coppie abbandonano il villaggio

Quali sono le coppie che hanno richiesto il falò di confronto nella quarta puntata di Temptation Island?

Domani 15 luglio andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Come per ogni puntata non mancheranno i colpi di scena, assisteremo domani a due falò di confronto.

Alcune anticipazioni sono state già svelate, una delle due coppie che lascerà il villaggio dopo il falò di confronto è quella formata tra Andrea Filomena Jessica Battistello.

Il ragazzo non riesce più a sopportare di vedere la sua fidanzata così vicina al single Alessandro ed è per questo che ha chiesto il falò di confronto. Nel corso della prima puntata Andrea aveva già chiesto di incontrare Jessica, ma lei aveva rifiutato, questa volta dovrà presentarsi. I due concluderanno l’esperienza vissuta a Temptation Island in coppia o si lasceranno?

Non si sa invece nulla sull’altra coppia che lascerà il villaggio dopo il falò di confronto. Di chi si tratta? Sono in molti a pensare che possa trattarsi della coppia formata da David Scarantino e Cristina Incorvaia. L’ex cavaliere di Uomini e Donne non sta reagendo bene alla vicinanza della sua fidanzata al tentatore Sammy.

Cos’altro succederà durante la quarta edizione di Temptation Island? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!