Sab. Ott 23rd, 2021

Il mondo dello spettacolo è pieno di love stories,alcune nascono fuori dagli schermi televisivi, nell’intimo e senza alcun scalpore, altre invece sembrano venir profetizzate dai personaggi che interpretano nelle serie tv. Ecco a voi le 12 coppie più famose di questo fantastico mondo.

  1. Kit Harington e Rose Leslie: Jon Snow e la brutta Ygritte non stanno insieme solo nella celebre serie tv “Il Trono di Spade”, forse alla fine, anche il bastardo di Stark sa qualcosa.
  2. Cole Sprouse e Lili Reinhart: i due giovani detective Jughead Jones e Betty Cooper di”Riverdale“.
  3. Camila Mendes e Charles Melton: Riverdale colpisce di nuovo
  4.  Aimee Lou Wood e Connor Swindells: gli iconici e sensuali  Aimee e Adam di “Sex Education” hanno deciso di portare avanti la loro burrascosa relazione anche nella vita reale
  5. Ginnifer Goodwin e Josh Dallas: Le fiabe di “Once Upon a Time” esistono? A quanto pare per Biancaneve e il Principe Azzurro si  
  6. Natalia Dyer e Charlie Heaton: quando non affrontano le folli creature di “Stranger Things”Nancy e Jonathan cercano di passarsi una vita tranquilla 
  7. María Pedraza e Jaime Lorente: la relazione di Alison Parker e di Denver di “La Casa di Carta” supera ogni stagione        
  8. Morena Baccarin e Benjamin McKenzie: la bellissima Dott.ssa Thompkins e l’audace Jim Gordon di “Gotham” hanno deciso di combattere il crimine anche nella vita reale, sempre come coppia logicamente. 
  9. Emily VanCamp e Josh Bowman: le due star di Revenge hanno trovato l’amore fuori dal set 
  10. Alexis Bledel e Vincent Kartheiser: Saranno durati anche poco in Mad Men, ma nella realtà i fatti sono ben diversi. 
  11. Anna Paquin e Stephen Moyer: il potentissimo vampiro Bill e la mezza fata Sookie di “True Blood” hanno conosciuto il loro oscuro amore anche fuori dal loro mondo oscuro. 
  12. Keri Russell e Matthew Rhys: in realtà Elizabeth Philip di “The Americans” si conoscevano e stavano insieme ancora prima dell’inizio della loro serie. 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.