Mer. Feb 1st, 2023

Il mondo dello spettacolo è pieno di love stories,alcune nascono fuori dagli schermi televisivi, nell’intimo e senza alcun scalpore, altre invece sembrano venir profetizzate dai personaggi che interpretano nelle serie tv. Ecco a voi le 12 coppie più famose di questo fantastico mondo.

  1. Kit Harington e Rose Leslie: Jon Snow e la brutta Ygritte non stanno insieme solo nella celebre serie tv “Il Trono di Spade”, forse alla fine, anche il bastardo di Stark sa qualcosa.
  2. Cole Sprouse e Lili Reinhart: i due giovani detective Jughead Jones e Betty Cooper di”Riverdale“.
  3. Camila Mendes e Charles Melton: Riverdale colpisce di nuovo
  4.  Aimee Lou Wood e Connor Swindells: gli iconici e sensuali  Aimee e Adam di “Sex Education” hanno deciso di portare avanti la loro burrascosa relazione anche nella vita reale
  5. Ginnifer Goodwin e Josh Dallas: Le fiabe di “Once Upon a Time” esistono? A quanto pare per Biancaneve e il Principe Azzurro si  
  6. Natalia Dyer e Charlie Heaton: quando non affrontano le folli creature di “Stranger Things”Nancy e Jonathan cercano di passarsi una vita tranquilla 
  7. María Pedraza e Jaime Lorente: la relazione di Alison Parker e di Denver di “La Casa di Carta” supera ogni stagione        
  8. Morena Baccarin e Benjamin McKenzie: la bellissima Dott.ssa Thompkins e l’audace Jim Gordon di “Gotham” hanno deciso di combattere il crimine anche nella vita reale, sempre come coppia logicamente. 
  9. Emily VanCamp e Josh Bowman: le due star di Revenge hanno trovato l’amore fuori dal set 
  10. Alexis Bledel e Vincent Kartheiser: Saranno durati anche poco in Mad Men, ma nella realtà i fatti sono ben diversi. 
  11. Anna Paquin e Stephen Moyer: il potentissimo vampiro Bill e la mezza fata Sookie di “True Blood” hanno conosciuto il loro oscuro amore anche fuori dal loro mondo oscuro. 
  12. Keri Russell e Matthew Rhys: in realtà Elizabeth Philip di “The Americans” si conoscevano e stavano insieme ancora prima dell’inizio della loro serie. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.