Lun. Lug 26th, 2021
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro torna a parlare del suo passato, ecco cosa ha detto

Torna ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Daniele Dal Moro, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Da quando è finito il reality l’ex gieffino continua ad essere molto seguito e amato sui social, proprio per questo cerca di condividere ogni giorno la sua quotidianità con i suoi tantissimi fan. Più volte Dal Moro ha parlato anche del suo difficile passato.

Poche ore fa Daniele Dal Moro si è lasciato sfuggire nuove rivelazioni della sua vita sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “È vero, sono un ragazzo fortunato, ne sono consapevole. Ma questa vita me la sono creata giorno dopo giorno, da solo! Ho avuto paura, ho pianto, ho pregato, ho passato molti anni a cercare di essere la persona più buona del mondo.”

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Ho cercato di essere la persona migliore del mondo per la mia famiglia. Ho amato chiunque. Ho sacrificato ogni cosa”.

Dal Moro ha concluso dicendo: “Io questa vita me la sono inventata! E scelgo bene il mio compagno di viaggio! Chiunque lo può fare… Ci vuole solo coraggio e cuore! Buona serata e buona domenica a tutti”.

In molti si chiedono se il suo messaggio c’entri qualcosa con il suo rapporto con Martina Nasoni. I due dopo il Grande Fratello 16 continuano a frequentarsi per capire se tra loro possa nascere l’amore. Ad oggi, però, entrambi si considerano single, solo il tempo chiarirà cosa c’è davvero tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!