Lun. Lug 26th, 2021
Marco Carta

Marco Carta coinvolto nel furto delle magliette? Ecco quali sono le ultime news sul caso

Al centro del gossip ancora una volta Marco Carta. Il cantante lo scorso venerdì 31 maggio è stato arrestato a Milano. Il motivo? Il vincitore di Amici di Maria De Filippi Sanremo è stato beccato mentre cercava di uscire dalla Rinascente di piazza del Duomo con sei magliette che non aveva pagato.

Il valore della merce rubata è di 1200 euro, il cantante era insieme ad una donna di 53 anni. Prima di uscire dal noto negozio di Milano i due avrebbero rimosso dalle magliette l’antitaccheggio. Non hanno però tolto la placchetta flessibile ed è per questo che è stato bloccato dopo che l’allarme ha suonato all’uscita della Rinascente.

Durante il processo Marco Carta si è dichiarato non colpevole, il cantante ha dato la colpa alla 53enne, Fabiana Muscas, lei ha confermato la sua versione ed è per questo che è stata arrestata. Intanto, nuove testimonianze e alcuni filmati della videosorveglianza potrebbero cambiare la situazione del cantante in modo negativo.

In riferimento alle testimonianze e ai filmati su Il Giornale e L’Unione Sarda si legge: “Questo materiale dovrebbe suffragare l’ipotesi del pm che pare ritenga che anche il cantante sia coinvolto direttamente nel furto. Stando a quanto filtra, pare che le testimonianze abbiano rafforzato l’ipotesi accusatoria.”

Sui noti quotidiani si legge anche: “Proprio oggi, secondo le ultime indiscrezioni, il responsabile alla sicurezza del centro commerciale, avrebbe presentato denuncia verso Marca Carta e Fabiana Muscas. Se così fosse i Magazzini si potranno costituire parte civile e chiedere i danni durante il processo. Non resta che attendere ulteriori risvolti sulla vicenda.”

La prima udienza in tribunale è fissata per il prossimo 20 settembre, Marco Carta riuscirà a dimostrare di essere innocente come dice? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!