Casa di Carta: gli attori della serie Netflix “rubano” la scena a Piazza Affari

17 Luglio 2019 Off Di Alessia D'Anna
Casa di Carta: gli attori della serie Netflix “rubano” la scena a Piazza Affari

Lo aveva annunciato Netflix e così è stato. Le prime luci dell’alba di mercoledì 17 luglio, nei pressi del palazzo Mezzanotte, sede della Borsa meneghina, alias Piazza Affari, hanno illuminato la scenografia della terza stagione di Casa di Carta. Si tratta della fortunata serie Netflix che ormai ha conquistato moltissimi fan.

Le proiezioni delle prime due puntate di Casa di Carta

Il bello è che anche nelle prossime ore sono attese apparizioni degli attori, come del resto è accaduto già oggi, rubando letteralmente l’attenzione dei passanti e dei turisti, e facendo apparire Piazza Affari una vera e propria ambientazione da TV, ideale per la serie Casa di Carta.

Pare che a Piazza Affari, infatti, giovedì 18 luglio, e fino ad esaurimento posti, si terranno la proiezioni in anteprima delle prime due puntate del terzo capitolo del telefilm.

L’annuncio Netflix su Facebook

In fondo Netflix, aveva annunciato su Facebook, l’intento di occupare l’intera Piazza de Papel. Sulla pagina del colosso streaming era stato pubblicato il seguente post: “Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte. Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale…non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto”.