Gio. Lug 29th, 2021
Rocco Hunt

Rocco Hunt si ritira, il rapper comunica la sua decisione tramite un post su Instagram

Da ieri non si fa che parlare di Rocco Hunt e dell’annuncio che ha fatto sul suo profilo Instagram. Il noto ed amato rapper ha deciso di mollare tutto, al momento lascia la musica.

Cosa è successo? A quanto pare Hunt sta vivendo un momento di stress ed è per questo che preferisce prendere le distanze dalla musica. Lui stesso ha svelato: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi.”

Rocco Hunt ha continuato dicendo: “Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso.”

E ancora: “Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica.”

Rocco Hunt ha concluso il suo triste e doloroso annuncio dicendo: “Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.”

I suoi tantissimi fan lo stanno sostenendo dimostrandogli moltissimo affetto, nonostante siano dispiaciuti che abbia deciso di mollare tutto. Tanti anche i commenti di molti suoi colleghi che lo invitano a tornare presto a cantare.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!