Gio. Lug 29th, 2021
FaceApp, foto invecchiate dei vip

FaceApp è la nuova moda dell’estate 2019, moltissimi Vip hanno già pubblicato su Instagram le loro foto da ‘vecchi’

Da ieri non si fa che parlare di FaceApp, l’applicazione che sta incuriosendo tutti, anche moltissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo la stanno provando e stanno caricando i loro selfie con il volto invecchiato sui loro profili Instagram.

Di che si tratta? È un’applicazione che consente appunto di ritoccare il proprio volto, oltre ad invecchiarlo si possono aggiungere diverse acconciature, occhiali, barba e molto altro ancora. In molti hanno provato a vedere come sarà il loro volto quando saranno anziani.

L’app è già diventata la moda dell’estate 2019, agli scatti postati dai vip seguono commenti ironici sul loro aspetto. Quali sono i vip che si sono già lasciati tentare da questa mania? L’elenco è davvero lunghissimo, tra questi ci sono Fedez Chiara FerragniAlessandro GassmanSimona VenturaLady GagaLinusEros RamazzottiAurora Ramazzoti e il fidanzato e molti altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Anche Diego Passoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram la sua foto da ‘vecchio’, a differenza di molti la sua didascalia non è stata ironica ma molto riflessiva. Questo è ciò che ha scritto il noto conduttore radiofonico: “L’ipotesi di potersi vedere da molto anziani grazie ad un app è un ottimo esame delle proprie prorità. può essere spiacevole, ma è il migliore dei futuri auspicabili: arrivarci vivi! e magari più risolti.

Voi avete già provato FaceApp? Se non lo avete ancora fatto scaricate l’app su App Store e Play Store, in entrambi i casi l’applicazione è gratuita.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!