Elisa Isoardi sensuale in topless: “Ho ripreso in mano la mia vita”

19 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Elisa Isoardi sensuale in topless: “Ho ripreso in mano la mia vita”

Elisa Isoardi più sensuale che mai, la conduttrice dopo un periodo delicato è di nuovo felice

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Elisa Isoardi, la conduttrice si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni personali in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

Sulla copertina della nota rivista la Isoardi è apparsa più sexy che mai, mentre copre il seno nudo con le mani. Come sta oggi? In merito a ciò ha detto: “E’ un momento buono, di serenità, di stabilità. Mi sento libera di fare ciò che voglio. Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice, di scelte e cambiamenti”. 

Elisa Isoardi ha continuato dicendo: “Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di avere. Oggi sono fiera e forse traspare.”

La Isoardi senza alcun problema è tornata a parlare della fine della sua importante storia d’amore con Matteo Salvini. Questo è ciò che ha detto: “La solitudine all’interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Prendere decisioni, seppur complesse e sofferte, porta a una crescita e io oggi se mi guardo allo specchio mi vedo più donna, più saggia”.

Negli ultimi tempi in molti hanno notato che la conduttrice ha messo su qualche chilo. In merito a ciò ha detto: “Sono una buona forchetta. Comunque, ho smaltito tre chili, gli altri due preferirei mantenerli, tonificando il corpo, perché rendono il mio viso più armonico, disteso. Non sono mai stata schiava né dello specchio né della bilancia, perché ho sempre puntato su ciò che va dal collo in su.”

E ancora: “Ogni donna dovrebbe essere orgogliosa di se stessa, anche se ha qualche chilo in più. Non sono una modella ci sta che in una quaranta non ci entri.” 

Elisa Isoardi ha precisato di essere single al momento. In molti la corteggiano, parlando dei suoi ammiratori ha però concluso dicendo: “Ci sono e sono tanti. Anche insospettabili. Per il momento però sto bene con me stessa”.

Sara Fonte