Sab. Ott 23rd, 2021
Temptation, David e Cristina

David Scarantino Cristina Incorvaia più innamorati che mai dopo Temptation Island 

Il percorso di David Scarantino Cristina Incorvaia Temptation Island è giunto al termine nel corso della quarta puntata andata in onda lunedì 15 luglio.

I due si sono conosciuti e innamorati al Trono Over di Uomini e Donne, dopo aver lasciato la trasmissione hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Durante il falò di confronto il loro rapporto sembrava stesse prendendo una brutta piena, in molti pensavano che avrebbero lasciato il villaggio separati ma così non è stato.

David Scarantino alla fidanzata durante il falò di confronto ha detto: “Io ho capito che ti amo, che voglio uscire da qui con te e provare a costruire quella famiglia che sogniamo entrambi. Il resto si supera.”

La Incorvaia è stata molto dura con David, proprio per questo non si aspettava di sentire ciò che lui le ha detto. I due hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island, lui le ha promesso che cercherà di essere un compagno più presente.

Ma cosa è successo subito dopo il falò? Poche ore fa la produzione ha pubblicato alcuni video inediti. David dopo il confronto ha detto: “Sono soddisfatto, manterrò le promesse che ho fatto. Questo è quello che ho sempre desiderato dall’inizio, cioè che sarei entrato qua semplicemente per rafforzare il nostro rapporto. Io non ho mai pensato che potesse finire tra noi”

Cristina Incorvaia ha continuato dicendo: “Mi sono basata sui nostri momenti belli, belli e molti intensi. Per come sono intense le nostre discussioni sono intensi anche quei momenti. Mi faccio forza anche su quelli. Se mantiene le promesse potremmo stare insieme benissimo.

Tante sono state le emozioni provate nel villaggio. In merito a ciò Cristina ha detto: “Un’esperienza fantastica, molto intensa in cui ho provato emozioni fortissime e in cui ho riscoperto quali sono davvero le cose e i valori importanti, quanto è necessario stare bene con una persona, amarla, rispettarla. Ho bisogno comunque che quella serenità che ho ritrovato lì dentro la possa continuare ad avere nella mia vita con la persona che amo”.

David Scarantino ha poi concluso dicendo: “Mi ha insegnato che sicuramente mi impunterò meno sulle cose e mi lascerò più andare, perché ora so che ne voglio altre. Mi è servito tanto a capire quanto realmente voglio lei. Lo sapevo ma non così tanto, dico la verità.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!