Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip? Parla lui

20 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip? Parla lui

Delia Duran e Alex Belli parteciperanno a Temptation Island Vip?

A breve andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island Vip, in molti continuano a chiedersi quali coppie di vip decideranno di mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni, nelle ultime settimane tanti nomi sono stati fatti, tra questi anche quelli di Alex Belli Delia Duran.

I due sono stati contattati dalla produzione del reality? Potrebbero far parte del cast di Temptation Island Vip? A rispondere a queste curiosità ci ha pensato proprio Alex Belli in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

L’attore e la fidanzata ad oggi non hanno intenzione di partecipare al reality, o almeno questo è quello che ha detto lui: “Temptation Island Vip? Sono talmente lontano dalla tv che non saprei rispondere. Preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere.”

I due non sono stati ancora contattati dalla produzione, se Maria De Filippi lo chiamasse come reagirebbe Alex Belli? A questa domanda ha risposto: “Se Maria dovesse chiedermelo? Non riaggancerei mai il telefono alla signora della tv. Le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore perché il mercato televisivo non racconta nemmeno il 5 per cento di quello che sono in realtà.”

Alex Belli ha concluso dicendo: “Solo quando riesco a esprimermi con la musica, la fotografia e la regia riesco a far emergere l’artista che sono, perché non metto il mio talento a servizio di un altro ma solo di me stesso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui