Gio. Lug 29th, 2021
Sammy e Francesca Baroni

Francesca Baroni e Sammy Hassan si sono frequentati, ecco cosa ha svelato lei

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesca Baroni, divenuta nota per aver partecipato ad una passata edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio la Baroni si è lasciata sfuggire un’interessante rivelazione, circa un anno fa ha avuto un flirt con Sammy Hassan. Si tratta di uno dei tentatori dell’attuale edizione di Temptation Island, nel villaggio il ragazzo si è avvicinato molto a Cristina Incorvaia.

Sammy e Francesca si sono frequentati per un po’, ma stando a quanto lei stessa ha rivelato la Baroni non era realmente interessata a lui ed è per questo motivo che ha deciso di mettere un punto alla loro frequentazione. Questo è ciò che ha detto: “Sammy, il tentatore al quale si è avvicinata molto Cristina Incorvaia, lo conosco. Ci sono uscita insieme un annetto fa, ma non mi interessava e poi ho smesso di vederlo.“

Fino ad ora il flirt non era venuto a galla, durante il suo percorso a Temptation Island il ragazzo non si è lasciato trapelare nulla in merito alla sua frequentazione con Francesca.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!