Mar. Ago 3rd, 2021
Fabio Colloricchio e Violeta

Fabio Colloricchio parla dell’esperienza vissuta a Supervivientes, sull’Isola ha trovato l’amore

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Fabio Colloricchio, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Si è da poco concluso il percorso dell’ex tronista a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Poche ora fa tramite alcune Instagram Stories in merito all’esperienza vissuta Colloricchio ha detto: “Niente, faccio questa storia perché vi dico che non mi sono dimenticato di voi. Sto parlando troppo spagnolo, però penso che lo capiate un po’, io non so neanche più parlare l’italiano bene”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “E niente! Ho fatto un programma, come sapete l’Isola qua in Spagna: è stato veramente forte perché ho passato tre mesi di fame, sono un po’ barbuto, non so se mi riconoscete.”

Fabio Colloricchio grazie al reality ha trovato l’amore, lui stesso ha fatto sapere di essere molto felice con lei. Queste le sue parole: “Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza stupenda che è lei… Guardate che bella che è, sono felicissimo!”.

L’ex tronista ci ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che continuato a seguirlo e sostenerlo: “E vi ringrazio per tutta la gente italiana che mi ha seguito, siete stati in tanti che mi avete appoggiato e che mi appoggiate ancora. Grazie mille di cuore, vivrò ancora in Italia, però farò metà e metà, metà Madrid e metà Italia, e niente… Grazie di tutto!”

Fabio Colloricchio ha parlato anche della sua canzone, ha concluso dicendo: “Vi voglio tantissimo bene! Ah, mi sono dimenticato di dirvi una cosa, che ho compiuto il mio sogno: fare una canzone!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!