Paolo Bonolis, battuta pungente su Barbara d’Urso: “Vuole impossessarsi anche del Vaticano”

31 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Paolo Bonolis, battuta pungente su Barbara d’Urso: “Vuole impossessarsi anche del Vaticano”

Paolo Bonolis con ironia dice la sua sulla preghiera recitata da Barbara d’Urso e Matteo Salvini a Live-Non è la d’Urso

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Paolo Bonolis, il noto ed amatissimo conduttore ha fatto una battuta su Barbara d’Urso che non è certo passata inosservata.

Ospite a Un giorno da Pecora, programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro in onda su Rai Radio 1, Bonolis ha commentato la preghiera che Barbara d’Urso ha recitato con Matteo Salvini nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, in onda domenica 29 marzo 2020 su Canale 5.

Mentre parlavano della delicata situazione che l’intera popolazione sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, la conduttrice e Salvini hanno deciso di recitare insieme ‘L’Eterno Riposo‘.

Con la sua solita ironia Paolo Bonolis ha commentato con questa pungente battuta: “Francamente non l’ho visto ma me l’ha raccontato mia moglie stamattina. Ha detto ‘Mannaggia la miseria, non sai cosa è successo ieri…Secondo me, stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5”.

Bonolis non è l’unico che ha commentato il gesto della d’Urso, molti noti giornalisti hanno asfaltato la conduttrice, la sua preghiera recitata in diretta non è piaciuta a molti.

Paolo Bonolis ha parlato poi della quarantena che sta vivendo a causa dell’emergenza Cornavirus. Come sta il conduttore? In merito a ciò ha detto: “Tutto sommato io sto bene, c’è gente che ha situazioni quotidiane di difficilissima gestione.” Per poi concludere: “Mi annoio, fondamentalmente il mio unico problema è che mi annoio in questa gestione ripetitiva, sembra il giorno della marmotta”.

Sara Fonte