Meghan Markle e il Principe Harry disattivano l’account Instagram: il post di addio

31 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Meghan Markle e il Principe Harry disattivano l’account Instagram: il post di addio

Meghan Markle e il Principe Harry hanno chiuso il loro profilo Instagram, ecco cosa hanno detto ai loro tantissimi fan

Meghan Markle e il Principe Harry poche ore fa hanno annunciato ai loro tantissimi fan che disattiveranno oggi il loro profilo Instagram Sussexroyal.

La coppia ha pubblicato un ultimo post per salutare i tantissimi fan che fino ad ora li hanno seguiti e sostenuti. Harry e Meghan hanno aggiunto una lunga didascalia al post di addio, dove hanno parlato del delicato periodo che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Questo è ciò che si legge nella didascalia del post: Il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza – come si vede ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e in prima linea – insieme possiamo sollevarci a vicenda per realizzare la pienezza di quella promessa.”

Meghan Markle e il Principe Harry hanno aggiunto: “La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia. Tutti dobbiamo trovare il ruolo che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini su questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio.

In merito poi al loro addio ai social, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno concluso dicendo: “Anche se potreste non vederci qui, il nostro lavoro continua. Grazie a questa comunità, per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci presto. Fino ad allora, abbi cura di te e degli altri.”

Sara Fonte