Lun. Lug 26th, 2021
Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia ha un nuovo fidanzato? Ecco cosa ha detto lei

Si torna a parlare di Giulia Cavaglia, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi mesi fa la Cavaglia ha scelto Manuel Galiano Uomini e Donne, i due sembravano più innamorati e complici che mai ma la loro storia d’amore non è durata a lungo. L’ex tronista ha un nuovo amore dopo Manuel? Se ne parla da giorni ma lei ci ha tenuto subito a smentire il pettegolezzo.

Tramite alcuni video postati su Instagram Giulia ai suoi fan ha detto: “Sto leggendo delle cosine che non mi piacciono più di tanto. Se ci sarà da dire qualcosa sulla mia vita personale ve lo dirò io”.

Visibilmente infastidita Giulia Cavaglia ha aggiunto: “Ci tengo solo a dire che odio questo via vai di informazioni poco corrette. Dare a una ragazza di 23 anni della persona arrivista, solo perché si suppone che si frequenti con delle persone… Ragazzi grazie al cielo nella mia vita non mi farò mai mantenere da nessuno, pensare di dipendere da qualcuno non è nel mio stile e spero non lo sia neanche nel vostro. Però ogni persona è a sé”.

E ancora: “Quando finisce una relazione, se per caso uno decide di frequentarsi con un’altra persona non ci vedo niente di male. Ma ribadisco il concetto che se ci sarà da dirvi qualcosa ve lo dirò io. Cerchiamo di stare più tranquilli ed essere meno cattivi, ecco”.

C’è chi pensa addirittura che Giulia Cavaglia abbia un accordo con il suo presunto nuovo fidanzato. Le stesse accuse le erano state rivolte quando corteggiava Lorenzo e non solo, per questo è andata su tutte le furie.

L’ex tronista si è sfogata dicendo: “Praticamente all’inizio quando facevo il trono con Lorenzo ero d’accordo con Lorenzo e ovviamente si è rivelata una cavolata. Quando ho fatto il trono e ho scelto Manuel, ero d’accordo con Manuel e quindi di conseguenza ero una persona orribile. Adesso si presuppone che io fossi d’accordo con quello con cui si presuppone che io mi frequenti”.

Giulia Cavaglia ha concluso il suo sfogo con queste parole: “Ma quanti buchi nell’acqua fate? Vi rendete conto delle cavolate che sparate tutto il tempo? Mi fa ancora più ridere che all’inizio ero additata come la str…a benestante e adesso sono additata come la str…a arrivista. Ma in ogni caso io sono sempre str…a, non ho capito? Scusatemi ma quando ci va, ci va”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!