Barbara d’Urso ha trovato l’amore? Su Instagram mostra un anello

11 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Barbara d’Urso ha trovato l’amore? Su Instagram mostra un anello

Barbara d’Urso su Instagram svela ai fan di essere in compagnia di un uomo durante una cena romantica, lui le ha regalato anche un anello

Barbara d’Urso sta attirando non poco l’attenzione del gossip negli ultimi giorni, single da molto tempo la nota ed amata conduttrice ha finalmente ritrovato l’amore?

A lasciarlo intendere è stata lei stessa tramite alcune Instagram Stories. Pochi giorni fa la d’Urso ha postato alcune storie dove si mostra insieme ad un uomo misterioso, senza però mostrare il suo viso.

Nelle storie pubblicate si vedono solo le loro mani che si intrecciano, lei in una di queste scrive: “Cena romantica.” Nelle successive storie Barbara d’Urso ha fatto vedere che l’uomo le ha regalato un bellissimo anello, si tratta di una fedina di brillanti.

I tantissimi fan di Barbarella continuano a chiedersi chi fosse l’uomo misterioso a cena con la d’Urso e che significato abbia l’anello che le ha regalato. Sul web è stato fatto il nome di Filippo Nardi, i due da un po’ di tempo si sono molto avvicinati, lui le aveva anche proposto di andare a convivere.

Barabra d’Urso non si è lasciata sfuggire nessun dettaglio in merito alla sua presunta relazione amorosa. Non ci resta che attendere per scoprire l’identità del presunto nuovo amore della conduttrice.

Sara Fonte