Mer. Lug 28th, 2021
Francesco Facchinetti e Irama

Francesco Facchinetti fa chiarezza, lui e il cantante Irama non hanno litigato, il suo sfogo social non era rivolto a lui

Francesco Facchinetti Irama non hanno litigato, a smentire il pettegolezzo degli ultimi giorni è stato proprio l’ex deejay milanese sul suo profilo Instagram.

Ai suoi tantissimi fan Facchinetti ha svelato che in realtà lo sfogo social postato da lui pochi giorni fa tramite alcune Instagram Stories era rivolto ad un amico che lo ha non poco deluso e ferito, dunque il cantante non sembra essere coinvolto in questa vicenda.

Francesco Facchinetti ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram per smentire di aver attaccato Irama a seguito di una lite. Questo è ciò che ha detto: “Chiedo venia se non ho risposto a tutti i pm che mi state mandando ma ero in riunione. Non mi ero accorto di tutto il disastro che ovviamente sta nascendo e pullula su tanti siti italiani. Io ieri ho fatto tre storie in cui dicevo che un amico mi ha tradito, non dicevo un ragazzo con cui lavoro mi ha ha tradito.”

Facchinetti ha continuato dicendo: “Un amico mi ha tradito. E siccome quando un amico di tradisce dopo anni e anni di amicizia sei molto inca**ato e arrabbiato ho anche detto, visto che tu mi stai guardando amico mio, sappi te la farò pagare e ribadisco il concetto… te la farò pagare perché mi hai veramente tradito. Ma questi son ca**i miei.”

Francesco Facchinetti ha poi concluso dicendo: Detto questo, su tutta la faccenda che riguarda Irama non c’entra nulla rispetto a quello che ho scritto ieri.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!