Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso in competizione da settembre: si lanciano pungenti frecciatine

24 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso in competizione da settembre: si lanciano pungenti frecciatine

Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso si lanciano delle frecciatine su Instagram, ecco cosa si sono dette

A settembre andranno in onda le nuove programmazioni autunnali, Lorella Cuccarini Barbara d’Urso sembrano essere già in competizione.

La Cuccarini sarà la nuova conduttrice de La vita in diretta, il programma va in onda su Rai 1 il pomeriggio, proprio come Pomeriggio Cinque, la conduttrice non sembra però temere il confronto con la d’Urso. Lei stessa in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta”.

Lorella Cuccarini non ha risparmiato pungenti frecciatine a Barbarella, riferendosi ai suoi programmi ha infatti detto: “Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.

Intanto, poche ore fa la Cuccarini sul suo profilo Instagram ha lanciato un’altra frecciatina alla d’Urso dove parla di una sfida tra loro. Queste le sue parole: “Vedo che già cominciano a partire i ‘titoloni’. Cara @carmelitadurso, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo!”

La conduttrice ha aggiunto: “Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro.”

Come ha reagito Barbara d’Urso alla frecciatina della Cuccarini? Questa la sua risposta: “Cara @LCuccarini, né ‘guerre’ né ‘scontri’: come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo ad entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! Col cuore!”

Anche se entrambe negano, è chiaro che siano già in competizione!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui