Ivana Icardi in cerca di visibilità? La diffida di Wanda Nara

17 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Ivana Icardi in cerca di visibilità? La diffida di Wanda Nara

Wanda Nara diffida Ivana Icardi, ecco cosa ha scritto su Instagram la moglie di Mauro Icardi

Si torna a parlare ancora una volta del rapporto che Ivana Icardi ha con il fratello Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara. Più volte al Grande Fratello 16 ha detto che soffre a causa del loro allontanamento. La gieffina è convinta che il comportamento del fratello sia cambiato da quando sta con Wanda.

In più occasioni Ivana Icardi ha detto che la cognata influenza negativamente il calciatore, facendolo allontanare dalla sua famiglia. Stanca di essere continuamente attaccata ed insultata dalla gieffina, Wanda Nara ha deciso di rompere il silenzio.

Ieri, tramite una Instagram Stories, ha postato un lungo messaggio in cui diffida Ivana Icardi“A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione”.

E ancora: “Alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato”.

Il comunicato di Wanda Nara si è così concluso: “Diffida la signora a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandola al contrario a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”.

Ivana Icardi come reagirà alla diffida della cognata? Le due potrebbero avere un confronto al Grande Fratello 16? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte