Gio. Lug 29th, 2021
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro confermano la fine della loro relazione su Instagram

Al centro del gossip ancora una volta Martina Nasoni Daniele Dal Moro, coppia nata al Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, i due stavano provando a conoscersi lontano dalle telecamere. Sembrava che i due fossero sempre più complici e felici ma le cose sono velocemente cambiate tra loro. Martina e Daniele si sono lasciati, a rivelarlo è stato il settimanale Spy.

Dopo lo scoop rivelato da Spy, Martina Nasoni ci ha tenuto a dire la sua tramite una diretta su Instagram. Dopo aver ringraziato i suoi fan per il loro sostegno e affetto ha fatto intendere di essere giù per la fine della sua relazione con Dal Moro.

Queste le parole dell’ex gieffina: “Mi fate sentire meglio. Io sono un’eterna romanticona, ci credo, ci credo fino in fondo, poi, però, non sempre le cose vanno come uno spera. Ma niente panico… Preferisco comunque provarci nelle cose, che avere il rimpianto di non averci nemmeno provato”.

Anche Daniele Dal Moro poche ore fa ha rotto il silenzio, il ragazzo è apparso sorpreso e ciò ha lasciato intendere che non si aspettava che Martina lo avrebbe lasciato. Lui stesso ha svelato: “Intanto sono rimasto un po’ di sasso più di voi. Io ero rimasto ad oggi, ad un messaggio che mi è arrivato ieri che diceva che dovevamo organizzarci per andare via quando sarebbe tornata da dove è andata con gli amici. Mentre oggi è stata fatta questa diretta.”

L’ex gieffino ha concluso il suo sfogo dicendo: “Da quando sono uscito dalla casa che vengo giudicato come la parte cattiva. Mi sta bene perché anche io ho i miei sbagli. Io ho bisogno di vivere in leggerezza, in serenità, senza ansie. Martina? Le voglio un bene dell’anima, ma ogni persona è fatta a modo suo.”

Perché la relazione tra Martina Nasoni Daniele Dal Moro è giunta già al capolinea? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!