Natalie Imbruglia svela: “Diventerò mamma, lo volevo da tempo”

25 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Natalie Imbruglia svela: “Diventerò mamma, lo volevo da tempo”

Natalie Imbruglia è incinta, la cantante ha annunciato la novità sul suo profilo Instagram

Natalie Imbruglia sul suo profilo Instagram ha annunciato una bellissima ed emozionante novità, presto diventerà mamma per la prima volta.

La cantante sognava la maternità da moltissimo tempo, se oggi è riuscita a rimanere incinta è solo grazie alla fecondazione. La Imbruglia ha postato su Instagram una sua foto dove mostra il pancione, allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “C’è un altro annuncio da fare (no, non ho inghiottito un’anguria). In autunno avrò il mio primo figlio.”

La cantante ha poi continuato dicendo: “Chi mi conosce sa che è qualcosa che volevo da molto tempo, e sono grata che sia stato possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Non dirò altro pubblicamente. Sono così eccitata per questa nuova avventura… Un nuovo album e diventerò mamma!”.

Natalie Imbruglia è al settimo cielo, non vedeva l’ora di condividere la sua felicità con i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. Diventare mamma era il suo grande desiderio e finalmente tra pochi mesi darà alla luce il suo primo figlio.

Al momento la cantante non sembra essere intenzionata a rivelare altri dettagli in merito alla sua gravidanza. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte