Elisa Isoardi compie una gaffe su Instagram: sul web scoppia la polemica

29 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Elisa Isoardi compie una gaffe su Instagram: sul web scoppia la polemica

Elisa Isoardi grazie alle critiche dei suoi follower si accorge della gaffe fatta su Instagram e rimuove lo scatto

Si torna a parlare ancora una volta di Elisa Isoardi, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra. Una sua cara amica ha preso la patente, lei per farle le sue congratulazioni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del documento alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Bravaaaaaaa! Teoria e pratica buona la prima! Finalmente potrai accompagnarmi all’aeroporto quando verrò a Cuneo…. ultimamente ho notato una moria di volontari.”

Fin qui nulla di male, la conduttrice ha però fatto una gaffe che i suoi tantissimi fan le hanno subito fatto notare. Quando ha deciso di postare la foto della patente della sua amica si è dimenticata di coprire i suoi dati sensibili. Sul web è presto scoppiata la polemica, Elisa Isoardi ha subito rimosso lo scatto da Instagram dopodiché lo ha pubblicato tagliando questa volta i dati della sua amica.

Elisa Isoardi ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi follower, questa volta le loro critiche si sono infatti rivelate utili dal momento che non si era proprio accorta della gaffe che aveva fatto. Lei stessa ha detto: “Ho il dovere di ringraziarvi di cuore perché siete attenti e puntuali come sempre. Grazie ai vostri commenti mi sono resa conto del refuso.Chiedo scusa, pensavo di aver pubblicato la fotografia che appare ora. Quella tagliata, per intenderci.”

La Isoardi ha concluso dicendo: “Purtroppo nella fretta e, mettiamoci anche per la gioia,ho pubblicato quella originale. Rispondo poco ai messaggi, mi impegnerò di più tra poco perché sarò in vacanza e cercherò di dedicarvi il tempo che meritate perché siete fantastici. Grazie di cuore per i complimenti e per la forza che mi date, grazie per le critiche, sono sempre costruttive.”

Sara Fonte