Lun. Lug 26th, 2021
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro affronta un momento difficile, su Instagram dedica importanti parole al padre

Si torna a parlare di Daniele Dal Moro, ex gieffino del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

L’ex gieffino sta attraversando un momento un po’ delicato della sua vita, in più occasioni lo ha lasciato intendere ai tantissimi fan che lo seguono e lo sostengono, a quanto pare c’è chi lo ha molto deluso nell’ultimo periodo.

Ieri sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a dedicare importanti e speciali parole al padre. Questo è ciò che ha scritto: “Non parlo molto di tè, anche perché tu non vuoi mai, ma stavolta me ne frego e voglio scriverti due righe. Sai in questi giorni mi sono sentito dire cose non belle da persone delle quali avrei pensato tutto fuorché questo. Ma non c’è problema tutto passa, me l’hai sempre detto tu!”

Daniele Dal Moro è davvero orgoglioso di suo padre, lo stima moltissimo. Lui stesso ha continuato dicendo: “Ci sarebbero miliardi di cose da dire. Volevo dirti che oggi più che mai sono orgoglioso di averti avuto vicinoSono orgoglioso ogni giorno quando ti vedo o ti sento parlare che sia in TV o sui giornali. Perché tu per me sei sempre stato un esempio.”

L’ex gieffino ha aggiunto: “30 anni che ti conosco e mai una parola fuori posto, mai un giudizio azzardato, mai un torto a qualcuno che l’aveva fatto a te. Tu per me sei la prova vivente che la classe non si compra al supermercato, che il rispetto te lo guadagni portandolo prima di tutto agli altri, che le critiche sono costruttive se volte a noi stessi e non agli altri, che per avere un mondo migliore noi dobbiamo essere migliori!”

Daniele Dal Moro ha concluso dicendo: “E se io oggi posso gioire per la persona che sono diventato voglio che tu sappia che non sono altro che il rozzo riflesso dell’incredibile persona che sei tu e che mai riuscirò ad eguagliare! Spero che un giorno tu possa essere orgoglioso almeno la metà di quanto io sono orgoglioso di te!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!