Eleonora Rocchini svela: “Tra me e Oscar non è un momento sereno e facile”

29 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Eleonora Rocchini svela: “Tra me e Oscar non è un momento sereno e facile”

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini stanno attraversano un delicato momento di crisi

Si torna a parlare ancora una volta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, i due si sono conosciuti e innamorati circa tre anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne i due sono diventati inseparabili, nell’ultimo periodo però le cose tra loro non vanno benissimo. A svelarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Comunque specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile, nemmeno ben definito tra di noi.”

Eleonora Rocchini ha aggiunto: “Non è che non vi rispondo o non condivido con voi perché non voglio, ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a noi. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi, fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né vivere questa situazione.”

L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che da a vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa.”

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani resteranno uniti nonostante la crisi? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui