Lun. Ott 18th, 2021
Andrea Filomena

Andrea Filomena circondato dall’affetto dei fan dopo Temptation Island, ecco cosa ha detto lui per ringraziarli

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Filomena, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Andrea ha partecipato al reality delle tentazioni insieme all’ormai ex fidanzata Jessica Battistello, i due stavano insieme da circa due anni, si sarebbero dovuti anche sposare ma lei non era pronta e hanno deciso di rimandare. I due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island proprio per capire se i loro problemi si potevano risolvere, la loro storia d’amore non è però sopravvissuta.

Nel villaggio la Battistello si è subito avvicinata al single Alessandro, deludendo sempre di più Andrea. Dopo il falò di confronto entrambi hanno deciso di lasciare il villaggio da separati. Da quel giorno è passato poco più di un mese, i due non sono tornati insieme.

Andrea Filomena si è detto sempre sicuro dei sentimenti che provava per Jessica, per questo è stato male per la fine della loro storia d’amore. Ad oggi sta provando a voltare pagina, in tantissimi lo stanno sostenendo ed è per questo che poche ore fa ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan.

Sul sul profilo Instagram ha infatti scritto: “Un ringraziamento speciale va a tutti voi, che mi avete sostenuto e mi siete stati vicini in ogni mio momento di difficoltà”.

Andrea Filomena ha concluso dicendo: “Prima di iniziare questa esperienza mai avrei pensato quanto il calore della gente possa aiutarti e non vi nego che mi sono ritrovato molto spesso a sorridere davanti a un vostro messaggio. Grazie a tutti, siete fantastici e soprattutto in tantissimi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!