Nina Moric sensuale su Instagram: il suo corpo da urlo fa impazzire i fan

1 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Nina Moric sensuale su Instagram: il suo corpo da urlo fa impazzire i fan

Nina Moric provocante e sexy sul suo profilo Instagram, i fan impazziscono

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nina Moric, sul suo profilo Instagram la bellissima modella croata ha fatto impazzire i suoi fan con la sua sensualità.

La Moric pubblica spesso scatti sexy sui social dove mostra un fisico mozzafiato e curve da urlo. Poco fa su Instagram ha postato una sua foto dove indossa una maglietta bagnata che lascia poco all’immaginazione. Alla foto ha aggiunto un’ironica didascalia: “Oggi, ho vinto il concorso di Miss maglietta bagnata! P.s ero l’unica in gara.”

I suoi tantissimi fan hanno apprezzato non poco la foto hot pubblicata dalla sensuale modella. Le sue curve mozzafiato non passano certo inosservate. In moltissimi le hanno fatto dei complimenti per la sua perfetta forma fisica. Tra i vari commenti si legge:  “Le perfezione”, “Sei meglio di Belen”, “Sei tra le donne più belle e affascinanti al mondo”, “Un corpo da pantera ma un’anima pulita e sensibile”. 

Nina Moric non perde occasione per mostrare ai suoi fan il suo corpo sensuale, inutile dire che le sue fotto ricevono moltissimi like nel giro di pochissimo tempo.

Sara Fonte