Aurora Ramazzotti in splendida forma a Mykons: lo scatto in bikini fa impazzire i fan

1 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Aurora Ramazzotti in splendida forma a Mykons: lo scatto in bikini fa impazzire i fan

Aurora Ramazzotti in vacanza a Mykonos con il fidanzato, su Instagram appare in perfetta forma fisica

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Aurora Ramazzotti, ancora una volta sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza parole con la sua perfetta forma fisica.

La figlia di Eros Ramazzotti Michelle Hunziker al momento si trova a Mykonos insieme al fidanzato Goffredo Cerza per una vacanza d’amore, i due sui social si mostrano più innamorati e complici che mai. Poche ore fa la Ramazzotti ha postato una sua foto in bikini, lo scatto sexy ha mandato i suoi tantissimi fan in delirio.

Sembrano essere finiti i tempi in cui Aurora Ramazzotti veniva paragonata alla madre. In molti le facevano spesso notare che Michelle Hunziker era più bella e in forma di lei. In passato è stata male per questo, non riusciva a piacersi. Con il passare degli anni ha però messo la sua insicurezza da parte.

Aurora Ramazzotti da anni fa sport regolarmente e segue un’alimentazione equilibrata e di certo i risultati si vedono. Ad oggi sui social mostra curve da urlo. Le sue foto su Instagram riescono ad ottenere sempre moltissimi like e commenti pieni di complimenti.

Sara Fonte