Nilufar Addati svela: “Mi è successo qualcosa di molto particolare“

3 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati svela: “Mi è successo qualcosa di molto particolare“

Nilufar Addati felice, ai suoi tantissimi fan svela di aver raggiunto un obiettivo molto importante

Al centro del gossip negli ultimi giorni Nilufar Addati, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa la Addati sul suo profilo Instagram ha svelato ai suoi tantissimi fan di essere molto orgogliosa e felice. Il motivo? Ha raggiunto un obiettivo per lei molto importante. Lei stessa ha detto: “Per me domani sarà una giornata molto speciale perché sono riuscita a raggiungere un obiettivo molto importante. Quella di domani sarà una giornata ricca di soddisfazioni, oltre che ad essere molto impegnativa e stancante. Sono certa però che sarà bellissima.”

Nilufar Addati non ha rivelato quale sia l’obiettivo raggiunto, ma spera di poterlo svelare presto: “Questi due giorni, oggi e domani, sono per me molto significativi e sono molto orgogliosa di quello che sto riuscendo a fare, piano piano, insieme a voi. Per ora, purtroppo, non posso dirvi nulla ma è solo questione di tempo e poi saprete tutto. Sto lavorando a due progetti diversi. Oggi ho fatto un fitting e alla fine mi è successo qualcosa di molto particolare.

L’ex tronista ha aggiunto: “Non credo al caso ma credo che quando succede qualcosa, quel qualcosa ha un significato. E quindi io non ho potuto condividere con voi neppure quello perché è una cosa che non posso ancora dire a voi.”

Nilufar Addati ha concluso dicendo: “Vi prometto e spero di potervi raccontare, un giorno, quello che oggi mi è accaduto in una giornata per me molto importante. Sono molto contenta. Grazie di tutto, davvero”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui