Gio. Lug 29th, 2021
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo hanno accettato di far parte del cast di Temptation Island Vip

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, i due stanno insieme da pochi mesi ma la loro sembra essere una relazione davvero importante.

In più occasioni i due hanno fatto sapere di essere davvero innamorati e felici insieme, il loro ultimo gesto lo dimostra. Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo si sono fatti un tatuaggio di coppia per dimostrare che sperano che il loro amore duri per tutta la vita. Il loro amore potrebbe sopravvivere anche a Temptation Island Vip?

Da mesi non si fa che parlare della possibilità di vedere la coppia al reality delle tentazioni. Più volte i due hanno fatto sapere che parteciperebbero senza problemi, sono convinti che i tentatori e le tentatrici nel villaggio non riuscirebbero a rovinare la loro speciale unione.

Ad oggi sembra essere ufficiale, il Vicolo dell News ha svelato che Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo parteciperanno alla prossima edizione del reality delle tentazioni.

La seconda edizione di Temptation Island Vip andrà in onda dal 17 settembre su Canale 5, questa volta al timone ci sarà l’amatissima Alessia Marcuzzi. Siete curiosi di scoprire il cast completo e tutto ciò che succederà durante le puntate?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!