Lun. Lug 26th, 2021
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro stanco di essere attaccato e criticato, l’ex gieffino però ringrazia comunque i suoi fan

Al centro del gossip ancora una volta Daniele Dal Moro, ex gieffino del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia Dal Moro continua ad essere molto amato e seguito su Instagram, tra i tantissimi commenti positivi e pieni di affetto però non mancano nemmeno le critiche.

Spesso gli utenti esagerano quando criticano e attaccano un personaggio pubblico, nonostante questo però Daniele Dal Moro ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan.

Sul suo profilo Instagram l’ex gieffino ha postato un lungo post: “Volevo farvi una mia considerazione alla luce di quello che ho potuto sentire e leggere in questo mese. Non credo di eccedere in presunzione nel dirvi che parlo io un po’ a nome di molti, probabilmente perché non per tutti è semplice esprimere il proprio pensiero, o semplicemente perché non trovano le parole giuste per farlo!”

Daniele Dal Moro ha continuato dicendo: “Però io sono fatto a modo mio e voglio dirvi quello che penso. Non è bello sentirsi dire brutte parole e offese gratuite quotidianamente, non è bello venire sempre e comunque condannati da terzi, il più delle volte da persone che non hanno assolutamente gli elementi necessari per poter giudicare/consigliare/emettere sentenza. Però sapete cosa vi dico.. Ci sta! Ed è giusto che sia così”.

Dal Moro ha poi ringraziato tutti i suoi fan: “Ma non dimenticate una cosa, nel bene e nel male noi per voi resteremo sempre Daniele/Martina ecc del Gf 16! E voi per noi resterete sempre parte di un esperienza unica che non dimenticheremo mai! Grazie a tutti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!