Ven. Ott 7th, 2022
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso sbotta su Twitter, da anni lotta contro le discriminazioni e non ha intenzione di smettere

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Barbara d’Urso, l’amata conduttrice da molti anni difende le donne e gli omosessuali, lotta per eliminare ogni forma di discriminazione.

Stamattina la conduttrice ha letto una notizia che l’ha fatta stare davvero male, un ragazzo è stato picchiato perché omosessuale, la cosa grave è stato il fatto che nessuno dei presenti abbia fatto nulla per evitalo, hanno infatti fatto finta di nulla.

Sul suo profilo Twitter la d’Urso si è detta molto arrabbiata, continua a ribadire che l’omofobia dovrebbe smettere di esistere. Dopo aver postato la foto della notizia letta ha scritto: “Sono 12 anni che lotto,che urlo,e non smetterò! Non ti abbattere Gabriele! Questi c*****i pensano di essere uomini ma sono tutt’altro e prima o poi (volenti o nolenti) troveranno uno specchio per guardarsi!!Lo stesso accadrà a chi ieri si è voltato dall’altra parte!! Stop omofobia!”.

Moltissimi utenti hanno apprezzato il post pubblicato da Barbara d’Urso, la conduttrice continua a lottare contro tutti le discriminazioni e non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!