Mar. Ott 19th, 2021
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? I due indossano di nuovo le fedi

Sembrava essere giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la conferma ufficiale della loro rottura è arrivata il mese scorso ma ad oggi potrebbero essersi già riconciliati.

I due sono sempre apparsi innamorati e felici, in tutti questi anni non è mai trapelata alcuna notizia di crisi. Negli ultimi mesi le cose tra loro hanno però preso una brutta piega. Il settimanale Chi aveva svelato i motivi della loro rottura.

Stando a quanto rivelato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, ad allontanare Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli sarebbero state alcune incomprensioni. A quanto pare l’attrice non amava più vivere nella casa in cui viveva con la sua famiglia, per questo ha preso un altro appartamento a Milano.

Anche il cantante ha comprato una nuova casa, non a Milano bensì in Franciacorta, a Torbiato di Adro. Il settimanale aveva svelato che da quel momento è scoppiata una forte crisi tra loro che non sono riusciti a superare con il passare del tempo.

Nonostante la rottura i due avevano deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene dei loro due figli. Nei giorni scorsi sono stati infatti paparazzati insieme in Sicilia, dove stanno trascorrendo una vacanza con i loro figli. Si tratta solo di mantenere unita la famiglia? Sembra proprio di no, tra loro potrebbe esserci infatti un ritorno di fiamma.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli indossano di nuovo le fedi nuziali, ciò lascia pensare che sono tornati insieme. Al momento nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Stanno di nuovo insieme? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!