Ezio Greggio e Romina Pierdomenico incidente in auto: lui si scaglia contro i paparazzi

7 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico incidente in auto: lui si scaglia contro i paparazzi

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno fatto un incidente in auto a Ibiza, i conduttore rassicura i fan e insulta i paparazzi

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ezio Greggio e la giovane fidanzata Romina Pierdomenico. I due hanno fatto preoccupare i tantissimi fan che li seguono. Il motivo? Hanno fatto un incidente in auto mentre erano a Ibiza.

Ieri a parlare della vicenda è stato proprio Greggio, sul suo profilo Instagram ha infatti rassicurato i fan dicendo: “Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok.”

Ezio Greggio ha raccontato che in quel momento c’erano alcuni paparazzi che li stavano seguendo per scattare loro qualche foto. I fotografi hanno assistito all’incidente e invece di assicurarsi che stessero bene hanno solo pensato a scattare alcune foto.

Il conduttore non è riuscito a rimanere in silenzio davanti al comportamento dei paparazzi, con la sua solita ironia ha rivolto loro critiche e insulti. Questo è ciò che ha detto nella didascalia della foto postata sul suo profilo Instagram“Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio.”

Ezio Greggio ha concluso dicendo: “A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: ????+ ????Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e…. « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui