Gio. Lug 29th, 2021
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso e Teresa Langella più innamorati che mai, ecco cosa ha fatto lui per riconquistarla

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Dal Corso, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

 

Intervistato dal settimanale Di Più Dal Corso è tornato a parlare di quanto sia stato difficile riconquistare la fiducia di Teresa Langella dopo Uomini e Donne, il suo era stato un no ma poco dopo la trasmissione ha capito di volerla al suo fianco ed è per questo che ha fatto di tutto per stare con lei.

Alla nota rivista ha svelato: Riconquistare Teresa è stato durissimo. Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque, mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche.”

Andrea Dal Corso ha aggiunto: “È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia ma a fine marzo lei ha capitolato e ci siamo baciati. È stato il giorno più bello della mia vita”.

L’ex tronista ha dovuto riconquistare anche la fiducia del padre di Teresa Langella, lui stesso ha svelato di avergli scritto una commovente lettera. In merito a ciò ha detto: “Un lunga lettera di dieci pagine, spiegandogli punto per punto quello che mi era successo. In poche parole non mi ero sentito abbastanza amato da Teresa, sentivo di essermi speso molto per lei, ma non sentivo la stessa cosa da parte sua.”

Andrea Dal Corso ha concluso dicendo: “Le telecamere, inoltre, mi avevano inibito, imbarazzato. Quando poi si sono spente mi sono reso conto che lei mi mancava alla follia. Così, alla fine, suo padre mi ha dato la benedizione e a quel punto ce l’ho messa tutta per riprendermi quello che avevo lasciato andare.”

ara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!