Francesca De Andrè e Gennaro Lillio ai ferri corti? Ecco cosa hanno detto

12 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio ai ferri corti? Ecco cosa hanno detto

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio stanno attraversando un momento di crisi?

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca De Andrè Gennaro Lillio, coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo il reality i due si sono mostrati sempre molto complici e innamorati sui social e durante le ospitate televisive. Entrambi hanno più volte fatto sapere di essere molto felici insieme. Ad oggi è cambiato qualcosa tra loro? La loro relazione potrebbe giungere presto al capolinea?

Un post pubblicato da Francesca De Andrè ha insospettito non poco i suoi tantissimi fan, lei e Gennaro sono forse in crisi? Su Instagram l’ex gieffina ha condiviso una bellissima canzone di Ultimo, Ti dedico il silenzio. Il brano parla proprio di un amore che sta finendo.

Queste le parole della canzone postata dalla De Andrè: “Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole, questa sera provo a farlo, questa sera io ti chiamo, e tanto tu non mi rispondi, e tanto poi se mi rispondi, dici che non siamo pronti”.

Dopo le parole dell’ex gieffina Gennaro Lillio non è certo rimasto in silenzio. Su Instagram ha replicato dicendo: “Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio. Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!”

Cosa sta succedendo tra Francesca De Andrè Gennaro Lillio? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui