Addio a Nadia Toffa: il triste annuncio de Le Iene

13 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Addio a Nadia Toffa: il triste annuncio de Le Iene

Nadia Toffa è morta a 40 anni, la redazione de Le Iene le dedica commoventi parole

Nadia Toffa non ce l’ha fatta, l’amatissima conduttrice e inviata de Le Iene ha lottato con tutta la sua forza contro il cancro per quasi due anni, ma non è servito a farla rimanere in vita.

Dopo l’annuncio della malattia la Toffa ha potuto contare ogni giorno sull’affetto e il sostegno dei suoi tantissimi fan, questo la faceva stare meglio. Nadia Toffa non si è mai arresa, con la sua incredibile forza e il suo modo di affrontare la vita con il sorriso nonostante i problemi è riuscita a dare forza a tantissime persone che si trovano nella sua stessa situazione.

La conduttrice è morta questa mattina alle 7.39, dall’inizio di luglio era ricoverata alla Domus Salutis di Brescia, aveva 40 anni. Sul sito ufficiale de Le Iene è stato dedicato un commovente articolo a Nadia Toffa, questo è ciò che si legge: “Qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, non perde mai. Hai combattuto a testa alta col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse é per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa”.

La notizia della sua morte ha lasciato senza parole moltissime persone, da stamattina sui social appaiono continuamente messaggi di addio nei suoi confronti, la maggior parte della gente vuole ricordarla forte e sorridente per sempre.

Sara Fonte